Sei piani di struttura, trentasei posti letto, diciassette camere tra singole, doppie e famigliari a Colfosco in Alta Badia. Dormire come pascià e rilassarsi, nel nostro hotel, è una garanzia in ogni stagione dell'anno: le stanze vengono curate, pulite e mantenute in perfetto ordine per gli ospiti, che al rientro da una giornata in alta quota troveranno la giusta dimensione per riposare.
Non solo un letto comodo, ma anche un bagno privato con doccia, asciugacapelli, un terrazzino esterno dove ammirare il paesaggio e tutta la privacy necessaria per godersi la tranquillità. Le camere dell'hotel, ristrutturato per intero nel 1994, sono tutte munite di telefono, televisore LCD, cassetta di sicurezza.
Nel deposito sci in più un armadio individuale per mantenere al caldo gli sci e gli scarponi. L'arredamento e le finiture in abete anticato conferiscono agli interni quel tocco di magia e naturalezza tipico degli alberghi di montagna, mentre la rete WiFi permette di navigare veloci a qualunque ora del giorno e della notte, sia da PC che da smartphone.
Ciascuno dei tre piani adibiti alle camere si può raggiungere con l'ascensore, evitando fatiche inutili nel trasporto di zaini o attrezzature.
Un sogno a occhi aperti? No, una bellissima realtà a Colfosco in Alta Badia!
Scopri di più...